Related Posts with Thumbnails

mercoledì 17 ottobre 2012

*Penelope*

!!!
Quasi un anno senza un post.
Si vede che non ho piú vent´anni ;)
Le cose da fare sono sempre un milione, ci vorrebbero delle giornate senza fine per poter fare tutto quello che ho in mente.
Beh, Ricominciamo!! :)
Intanto, do anche qui la notizia, con l´inizio del nuovo anno diventeró mamma per la seconda volta, quindi sono giá in cantiere corredini e copertine ai ferri e all´uncinetto, portapannolini e chi piu ne ha... ;) Tutto Azzurro, anche stavolta :)
In tutto questo tempo, mi sono data molto da fare!La meraviglia piú grande, é stato per me scoprire il mondo del Top Down...
Questo top down é un modello di Lucia Maria Lanzafame, che ci ha in segnato questa tecnica nel gruppo FB Top Down in Italiano


Ora scappo, non prima peró di dirvi che la settimana prossima inizierá il corso di uncinetto a Cison, non vedo l´ora!! 

A presto, Ve lo prometto stavolta!



6 commenti:

  1. Bentornata e tanti auguri per tutto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bentornata e tanti auguri per il nuovo bimbo in arrivo.......

    RispondiElimina
  3. Cara che bello ritrovarti,anzi di ritrovarvi dato che ho appreso la notizia:-
    Io invece mi sono appena sposata e a supporto di ciò ho aperto un altro candy il cui titolo è appunto wedding candy quindi...t invito a partecipare.
    Ti aspetto eh:-)
    Due bacini Flo

    RispondiElimina
  4. Tem coisas que a gente sente quando tem um amigo:

    *Uma saudade quando ele esta longe;
    *Um orgulho enorme quando ele faz sucesso;
    *Uma confianca cega quando ele esta por perto;
    *Uma alegria imensa quando ele manda uma msg;
    *Uma certeza infinita quando ele concorda;
    "Cultivar uma amizade e preservar a vida;
    Eu tenho muitos motivos pra ser feliz.
    Um deles e ter voce como amigo !!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!